Vinci con Velalonga

lega navale

Velalonga lancia il primo contest fotografico #velaevinci, per tutti gli appassionati di fotografia. Scatta e invia fino a tre fotografie che rappresentano al meglio lo spirito della giornata Velalonga.

Iscrizioni
Potrai iscriverti al concorso entro il 20 GIUGNO, inviando il form di iscrizione e l’allegata informativa all’indirizzo email velalonganapoli@gmail.com, inserendo nell’oggetto: #velaevinci. Non saranno presi in considerazione i materiali fotografici dei partecipanti che non si saranno iscritti al concorso.
Form di iscrizione velaevinci

Partecipazione al concorso
Potrai consegnare le tue foto dal 18 al 30 giugno.
Nel bando sono indicate le modalità di consegna delle fotografie. All’atto della consegna del materiale fotografico bisognerà consegnare unitamente il form di iscrizione in originale e quello di consegna.
I risultati del contest saranno pubblicati sul sito della Velalonga e sulla pagina facebook.
Form di consegna velaevinci

Giuria
Le foto saranno esaminate da una giuria presieduta da Ugo Pons Salabelle, fotografo di still lifefood e portrait, premiato più volte come miglior fotografo pubblicitario e di comunicazione, e sarà composta da soci della Lega Navale di Napoli.  

Premi
Il primo classificato sarà esonerato dal pagamento della quota sociale di iscrizione alla Lega Navale di Napoli per l’anno 2019. Le foto degli autori che daranno il consenso alla pubblicazione online delle proprie fotografie saranno inserite sulla pagina facebook della Velalonga con l’hastag #velaevinci.

Scarica il bando del Concorso fotografico #velaevinci