#velaevinci

Velalonga lancia il primo contest fotografico #velaevinci, per tutti gli appassionati di fotografia. Scatta una foto che rappresenta al meglio lo spirito della giornata Velalonga e inviala all’indirizzo email velalonganapoli@gmail.com inserendo nell’oggetto #velaevinci.

Partecipa come fotografo  
Potrai inviare le tue foto dal 17 al 24 giugno. I risultati del contest saranno pubblicati sul sito della Velalonga e sulla pagina facebook entro il 30 giugno.

Partecipa come giurato 
I soci potranno potranno partecipare in qualità di giurati, inviando una email con il proprio nominativo a velalonga@gmail.com specificando nell’oggetto “Giuria”. Saranno scelti i primi soci che invieranno la loro adesione fino ad un massimo di ___

Giuria
Le foto saranno esaminate da una giuria presieduta da Ugo Pons Salabelle, fotografo di still lifefood e portrait, premiato più volte come miglior fotografo pubblicitario e di comunicazione, e sarà composta da soci della Lega Navale di Napoli.

Pubblicazioni delle foto
Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook della Velalonga con gli hastag #velaevinci e #velalonga. Il primo classificato sarà esonerato dal pagamento della quota sociale di iscrizione alla Lega Navale di Napoli per l’anno 2019.

Giudice o fotografo, a te la scelta!