#ceroanchio

#ceroanchio
La Lega Navale Italiana di Napoli lancia #ceroanchio, il contest fotografico per tutti gli appassionati di Velalonga. Se hai foto delle edizioni precedenti della Velalonga, partecipa al concorso fotografico! Il primo classificato sarà esonerato dal pagamento della quota sociale di iscrizione alla Lega Navale di Napoli per l’anno 2019.

Come partecipare
Invia una o più foto della Velalonga in formato digitale ad alta risoluzione all’indirizzo email velalonganapoli@gmail.com, indicando nell’oggetto #ceroanchio insieme alla data dell’evento. Le foto spedite costituiranno l’archivio fotografico storico della Velalonga.

Partecipa come fotografo 
Potrai inviare le tue foto dal ___ al ____. I risultati del contest saranno pubblicati sul sito della Velalonga e sulla pagina facebook.

Partecipa come giurato 
I soci potranno potranno partecipare in qualità di giurati, inviando una email con il proprio nominativo a velalonga@gmail.com specificando nell’oggetto “Giuria”. Saranno scelti i primi soci che invieranno la loro adesione fino ad un massimo di ___

Giuria
Le foto saranno esaminate da una giuria presieduta da Ugo Pons Salabelle, fotografo di still life, food e portrait, premiato più volte come miglior fotografo pubblicitario e di comunicazione, e sarà composta da soci della Lega Navale di Napoli.

Pubblicazioni delle foto
Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook della Velalonga con gli hastag #velaevinci e #velalonga. Il primo classificato sarà esonerato dal pagamento della quota sociale di iscrizione alla Lega Navale di Napoli per l’anno 2019.

Giudice o fotografo, a te la scelta!